CAPODANNO IN UMBRIA

 

 

 

CAPODANNO IN UMBRIA

 

 

 

 

Dal 30 dicembre al 01 gennaio

30 Dicembre: partenza con bus G.T. arrivo in mattinata  a  Perugia. Visita guidata della città umbra nota per le mura difensive attorno al centro storico,per Il Palazzo dei Priori, di epoca medievale, che è sede di un’importante raccolta di opere dell’arte umbra a partire dal XIII secolo, La cattedrale gotica, affacciata su piazza IV Novembre, ospita affreschi e dipinti di epoca rinascimentale. Al centro della piazza si trova la Fontana Maggiore, realizzata in marmo, con bassorilievi che raffigurano i segni zodiacali e scene della Bibbia. Pranzo libero. Nel pomeriggio si prosegue la visita guidata nella città di Gubbio dove si puo’  godere dello spettacolo dell’albero più grande  del mondo, realizzato con un’istallazione luminosa sulle pendici del monte che sovrasta Gubbio. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

 31 Dicembre : colazione in hotel e  per partenza  per la visita guidata  di  Spoleto. antica capitale dei duchi longobardi, ti lascerà senza fiato grazie alla ricchezza del patrimonio storico-artistico cittadino, testimonianza delle più diverse epoche storiche che la videro protagonista. Rientro in hotel per:

grande cenone di fine anno con balli e musica !!

1 GENNAIO: Colazione in Hotel e partenza per il viaggio di ritorno con  sosta  sul lago     Trasimeno.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 380

Supplemento camera singola € 55

 

La quota include: Viaggio in Bus GT – Sistemazione in Hotel, trattamento di mezza pensione con bevande incluse, e cenone fine anno. Visite guidate ed escursioni come programma – Assicurazione medico bagaglio – Accompagnatore

La quota non include: Pranzi e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”.